Ash wednesday cross, crucifix made of ash, dust as christian religion, Jesus, god, faith, holy, holiday,  concept background

MERCOLEDÌ DELLE CENERI

Carissimi e Carissime,
Scusate la lunghezza di questo messaggio che contiene però alcune informazioni importanti.
Come sapete fino a domenica compresa sono sospese tutte le attività parrocchiali, compresa la catechesi e le Sante messe.
Così come sono chiusi tutti gli spazi parrocchiali ad eccezione della chiesa parrocchiale e del santuario per la preghiera personale.
Domani comunque inizia il tempo di Quaresima. Non essendo possibile celebrare il rito delle ceneri in forma comunitaria vi invitiamo a:

• trovare un tempo personale e in famiglia per la preghiera (è possibile farsi aiutare anche da tv 2000 e da altri canali); in chiesa parrocchiale e al santuario sono disponibili dei fogli per la preghiera e gli stessi sono scaricabili sul sito dell’oratorio www.oratoriobsc.com
  • seguire il MESSAGGIO E la PREGHIERA DEL VESCOVO FRANCESCO su BergamoTV alle ore 13 – 16 – 20 – 22,45;
    -Alle 9.00 e alle 17.00 di domani mattina sarà possibile seguire la Santa Messa, celebrata IN FORMA PRIVATA dai SOLI SACERDOTI, in diretta su Facebook alla pagina Borgo Santa Caterina.
    Il video rimarrà fruibile per tutta la giornata per consentirvi di ascoltare la messa anche in differita.
    Buona Quaresima in questa situazione complessa ma che non ci fa perdere la calma e la speranza.
    I vostri sacerdoti
Tags: No tags