1 settimana 6 giorni fa

1 settimana 6 giorni fa

Ecco la felpa vincitrice... a breve nuove news! #futuratorio #oratoriobsc

2 settimane 18 ore fa

Pronti per le nuove felpe dell’oratorio? Modello 1 o modello 2? Dai il tuo voto nei commenti !!! #futuratorio #oratoriobsc

2 settimane 18 ore fa

Pronti per le nuove felpe dell’oratorio? Vai alla storia e dai il tuo voto!!! #futuratorio #oratoriobsc

2 settimane 2 giorni fa

Dicendo ancora grazie per la
Messa con i bambini e i ragazzi della catechesi con le loro famiglie, riascoltiamo le parole di San Giovanni XXIII dette 58 anni fa come oggi, perché il “papa buono”continui ad proteggere e accompagnare la nostra diocesi e la nostra comunità.

2 settimane 3 giorni fa

Vi aspettiamo alla Messa delle ore 11,15 con li ragazzi e bambini del catechismo! Buona domenica a tutti!

2 settimane 6 giorni fa

Vuoi rimanere aggiornato sulle attività dell'oratorio? ISCRIVITI! ✅ o mandando un messaggio whatsapp al numero 3474639796 ‼️ *il numero è nuovo quindi tutti devono riiscriversi *‼️ oppure ✅ iscrivendoti tramite il seguente link al canale telegram (app che usa anche il nostro istituto comprensivo) t.me/joinchat/AAAAAFj314m-naWYMO9NUg

3 settimane 1 giorno fa

Eccoci alla conclusione con gli ultimi disegni che insieme all’ Ufficio Catechistico Diocesano Amalfi - Cava de'Tirreni abbiamo preparato!
#gemellaggio #bergamoamalficavadetirreni #festadeinonni

Grazie all’Ufficio Catechistico Diocesano Amalfi - Cava de'Tirreni,
All’Ufficio Comunicazioni Sociali Arcidiocesi Amalfi - Cava de'Tirreni e a don Andrea Mangili

Alla prossima occasione👍🏻👋🏻

3 settimane 2 giorni fa

“Il Signore ti benedica e ti custodisca, mostri a te il suo volto e abbia misericordia di te. Rivolga verso di te il suo sguardo e ti dia pace. Il Signore benedica te, frate Leone. “

Con la benedizione di San Francesco a frate Leone diciamo il nostro grazie per la Messa celebrata oggi! È stato bello rivederci e pregare insieme! Ci vediamo domenica prossima sempre alle 11,15! Abbiamo prenotato già fratello sole! 🌞

3 settimane 2 giorni fa

Onorando anche San Francesco che festeggiano oggi ecco il sesto video dei disegni che insieme all’ Ufficio Catechistico Diocesano Amalfi - Cava de'Tirreni abbiamo preparato! continuate a mandarli e li pubblicheremo per tutta settimana!
#gemellaggio #bergamoamalficavadetirreni #festadeinonni

Ufficio Catechistico Diocesano Amalfi - Cava de'Tirreni
Ufficio Comunicazioni Sociali Arcidiocesi Amalfi - Cava de'Tirreni

This is a Facebook demo page created by plugin automatically. Please do not delete to make the plugin work properly.